Achille Lauro con Emma Marrone e Monica Guerritore “quadro pop” Sanremo 2021 con “Penelope”

Terza Serata Sanremo 2021: Il quadro di Achille Lauro con Emma Marrone e Monica Gurritore.

I cinque quadri ideati da Achille Lauro sono dedicati alla musica. Cinque generi musicali che hanno scritto la storia.

Achille ha dedicato il suo primo quadro alla musica Glam rock  porta in scena un look da Ziggy Stardust di David Bowie. Il brano è “Solo noi”. 

“Sono il Glam rock. Sono un volto coperto dal trucco. La lacrima che lo rovina. Il velo di mistero sulla vita. Sono la solitudine nascosta in un costume da palcoscenico. Sessualmente tutto. Genericamente niente. Esagerazione, teatralità, disinibizione. Lusso e decadenza. Peccato e peccatore, grazia e benedizione. Un brano che diventa nudità. Sono gli artisti che si spogliano e lasciano che chiunque possa spiare nelle loro camere da letto e in tutte le stanze della psiche. Esistere è essere. Essere è diritto di ognuno. Dio benedica chi è”.

Mentre ieri sera ha voluto rappresentare il “Rock ‘N Roll” con la sua canzone “Bam Bam Twist” con la partecipazione di Francesca Barra e Claudio Santamaria. Un omaggio nella scelta del make up e dell’acconciatura a Mina. Icona della musica italiana. Look rigorosamente Gucci

Questa sera il tema del quadro è la musica “pop” con Emma Marrone e Monica Gurritore la canzone di Achille sarà Penelope.  

La Redazione:
Related Post