Dalle anticipazioni arrivate sul web grazie agli spettatori dell’ultima registrazione di Amici 2021 conosciamo con certezza tre dei quattro finalisti.
Ma durante la registrazione è stato annunciato che a giocarsi la vittoria competeranno solo 4 ragazzi. Il vincitore di Amici 20 sarà decretato da una finale a 4 come negli anni passati.
Al momento sappiamo che Ak7even, Giulia e Sangiovanni sono i tre finalisti ma manca il quarto tra Deddy (Dennis Rizzi), Serena Marchese, Alessandro Cavallo e Tancredi Cantù Rajnoldi.
Il quarto finalista è stato rivelato senza pubblico. Maria ha annunciato il suo nome nella casetta di Amici. Quindi nessuno conosce con certezza il verdetto che scopriremo sabato 8 maggio su Canale con la messa in onda della semifinale di Amici 20.
Per molti sarà un ballerino si pensa ad Alessandro. Anche se ricordiamo che spesso in fanale sono arrivati 3 cantanti ed un ballerino. Quindi i pronostici restano aperti. In questo caso Deddy sembra essere il favorito in quanto molto amato dal pubblico a casa e questo potrebbe influenzare i giudici.
Al tempo stesso la squadra Cuccarisa è l’unica a non avere in finale un componente e si torna a pensare a Tancredi e Alessandro. La meno probabile secondo i pronostici è Serena. Ma lo scopriremo solo sabato sera su Canale 5.
Giulia ha vinto la Prova Tim ed è stata così proclamata ufficialmente la vincitrice del premio d 30 mila euro. Alessandro Cavallo, ballerino di Lorella Cuccarini, è stato ingaggiato per il musical Dirty Dancing del progetto Broadway Milano a cura del produttore teatrale Karl Sydow.
AGGIORNAMENTO – I finalisti a sorpresa sono 5 e non 4. E’ ufficiale sono in finale Deddy e Alessandro che si aggiungono a Sangiovanni, Ak7even e Giulia.