Ozge Gurel attesa a Roma e Milano per collaborare con brand italiani e poi una vacanza

I media turchi riportano non solo la notizia di una collaborazione da migliaia di lire turche con dei famosi brand italiani come testimonial ma anche di una vacanza per Ozge Gurel.

Ozge Gurel potrebbe arrivare in Italia (attesa sia a Roma per uno spot e poi a Milano per l’altra collaborazione) accompagnata dal fidanzato Serkan (a meno che lui non sia impegnato su qualche set). E i media turchi in particolare il portale “milliyet.com.tr” si sbilancia dicendo “Ozge Gürel si prenderà una breve vacanza dopo le riprese a Milano e Roma”

Lo stesso portale specifica: Gli annunci con immagini e fotografie dell’attrice saranno pubblicati su piattaforme digitali. Si è appreso che Gürel ha ricevuto un totale di 3,5 milioni TL dalle due società“.

C’è da capire se la vacanza la farà in Italia o volerà altrove. Di certo rimase molto affascinata dal nostro Paese dopo il suo primo viaggio in occasione del successo di Cherry Season. Ozge potrebbe prolungare la permanenza in Italia e visitare qualche luogo che non ha visto nel precedente viaggio. A settembre quando arriverà in Italia lo scopriremo!

Intanto torna a fare capolino la notizia sulle sue probabili ospitate negli studi tv italiani per qualche programma: sarà Maria De Filippi a chiamarla per C’è Posta? Oppure Silvia Toffanin per Verissimo? Sicuramente Mediaset la contatterà e magari anche la zia Mara!

Se avremo ghiotti particolari ve lo faremo sapere: seguiteci !

La Redazione:
Related Post