Love is in The Air anticipazioni dal 30 agosto al 10 settembre




LOVE IS IN THE AIR NUOVI PERSONAGGI CON UN’USCITA DI SCENA – L’amore tra Serkan ed Eda ancora messo a dura prova da due donne… Chi sono? Finalmente ci sarà l’uscita di scena di Selin ma arriva una nuova spina nel fianco per Eda che promette di essere peggiore della ex di Serkan.

Selin vende le sue quote ed esce dalla holding ma a rivestire il ruolo di PR arriva un’altra giovane donna affascinate quanto cinica e pronta a tutto soprattutto a conquistare Serkan!

Una vera bomba la PR Balca! Scatenerà la gelosia di Eda mentre Serkan non crede che la bella PR nutra un interesse per lui, Eda  inghaggerà le amiche Melo e Fi Fi per scoprire le intenzioni della neo-arrivata. Blanca sta ordendo una trappola per Eda. 

Si scopre che il socio segreto di Efe Akman non è altro che la nonna di Eda, Semiha Hanim. Con grande sorpresa di tutti!

Questo porterà un nuovo squilibrio tra Eda e Serkan quest’ultima accusata da Bolat di essere a conoscenza da tempo dell’identità del socio segreto di Efe. 

Ma Eda dopo aver scampato la trappola di Balca ora deve convincere Serkan di essere sorpresa quanto lui dell’arrivo di sua nonna in veste di socia. 

Aydan Bolat e Alptekin divorziano. Quest’ultimo fugge all’estero ma verrà incastrato dalla nonna di Eda che lo farà arrestare perchè trovato con denaro falso. Questo per fargliela pagare per aver ucciso suo figlio.

Intanto la zia di Eda sapendo della vendetta della madre Semiha aiuta Aydan a fuggire. 

Intanto la nonna di Eda cerca in tutti modi di allontanare la nipote dal bel Serkan arriverà a presentarle un principe che la corteggerà. Proprio questo principe e uomo di affari inizierà a lavorare per Art Life. 

Arriva Capodanno e Serkan finisce in prigione. Mentre Eda e divisa dalle minacce della nonna e il suo amore per Serkan e dovrà anche sfuggire alla corte del principe. Dietro all’arresto di Serkan c’è la nonna e l’unico modo per farlo uscire di prigione per Eda è quello di accettare il raccato della terribile nonna: se lo lasci lo faccio liberare. 

Intanto arriva uno chef…. Alexander che sarà il motivo di una nuova disputa tra Aydan (appena divorziata) e la zia di Eda. 

Serkan una volta uscito di prigione dove vi è finito per un’accusa di furto riuscirà a scoprire chi l’ha incastrato e capirà perchè Eda si è allontanata da lui.

Ma perchè il bel principe arabo vuole conquistare a tutti i costi Eda? Per giunta con l’aiuto della nonna e della sua “scagnozza” Balca? Con gran sorpresa si scoprirà che la moglie defunta del principe era identica ad Eda. 

Intanto Serkan ed Eda riescono nuovamente a far trionfare il loro amore nonostante tutti i tranelli della nonna. Dopo che Serkan è vittima di uno shock anafilattico provocatogli di Balca ( che non sapeva della suallergia alle fragole) la bella Pr si farà trovare  da Eda a casa di Serkan facendole credere di essere stata tra le braccia di Serkan. Eda oramai consapevole delle bugie di Balca non le crede litigano e alla fine la Pr se ne va. Eda allora va nella stanza di Serkan e lo trova che dorme dopo ave rischiato quasi la vita per le fragole. Tra i due  scatterà la passione e ci sarà un notte di vero amore. A questo punto la coppia deciderà di sposarsi lasciando tutti senza parole. 

Ci sarà lo  scambio di anelli e la famose notte dell’hennè. Anche il principe si farà da parte riconoscendo il grande amore che lega Eda a Serkan. La nonna minaccerà tutti e tramerà fino alla fine ma Aydan e Ayfer alla fine daranno la loro benedizione ai ragazzi per sposarsi. 

Ma questo matrimonio ci sarà? A quanto pare ci sarà un nuovo ostacolo proprio nel giorno delle loro nozze. E tutti penseranno che Serkan sia morto!

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!