Una foto pubblicata ieri sera su Instagram da Luca Argentero con Can Yaman e Raoul Bova ha fatto scattare l’ipotesi di una collaborazione tra i tre attori che erano a cena insieme. Ma cosa li accomuna?
Tutti e tre collaborano con le produzioni Lux Vide. Luca è protagonista di Doc nella tue mani, Raoul sarà “il nuovo” Don Matteo ed infine Can Yaman a breve inizierà le riprese di “Viola come il mare” accanto a Francesca Chillemi.
Ma a loro volta, Luca Argentero e Can Yaman, saranno a febbraio 2022 sul set di Sandokan il cui cast è ancora in evoluzione. E questo ha fatto pensare che, forse, il bel Raoul si sia riunito con i colleghi per conoscersi meglio per un eventuale collaborazione proprio sul set di Sandokan della Lux Vide. Dunque Raoul Bova potrebbe vestire i panni di William Fitzgerald, ruolo che, erroneamente, era stato attribuito dalla stampa ad Alessandro Preziosi.
Nella prima serie di Sandokan con Kabir Bedi il ruolo di Fitzgerald era stato interpretato da Andrea Giordana.
E’ presto per dirlo! Aspettiamo un comunicato ufficiale dalla Lux Vide che ha nella sua “scuderia” attori molto amati e di indubbio talento. Per Sandokan la produzione sarà internazionale con un partner inglese quindi c’è una grossa probabilità che molti attori che entreranno nel cast saranno stranieri. Soprattutto in vista dell’audio originale della serie Sandokan in inglese.
Infatti Sandokan sarà registrato in inglese come “Leonardo” e poi doppiato in italiano ed altre lingue in vista di un’esportazione della serie.
Quindi la nuova Marianna (riscritta dalla Lux Vide) sarà straniera? Avremmo una lady Marianna inedita con uno volto importante internazionale e non super “made in Italy”? Ma ricordiamoci che molte attrici italiane sanno recitare benissimo anche in inglese come Matilde De Angelis, Matilde Gioli ed anche Alessandra Mastronardi (quest’ultima ha sementito, però, il suo coinvolgimento in Sandokan).
Si fa però avanti l’ipotesi di un’attrice straniera che vestirà i panni di Marianna!
Chi sarà la vera protagonista di Sandokan?