Alcuni stralci anticipazione dell’intervista di Kerem Bursin a Verissimo.” Le donne non dovrebbero preoccuparsi di andare in giro la sera, di prendere i mezzi pubblici e di come sono vestite“.
Kerem Bürsin, noto in Italia per il ruolo di Serkan Bolat in Love is In the Air, ha concesso a Silvia Toffanian una lunga intervista che andrà in onda sabato 25 settembre a Verissimo.
Kerem si racconta a 360 gradi e ci stupirà. Rivela anche il motivo per il quale ha deciso di non nascondere la relazione con la collega Hande Erçel.
“Se nascondi qualcosa non stai vivendo totalmente. Io invece voglio poter vivere liberamente la mia vita con la persona che ho scelto. La scintilla tra noi è scoccata dopo un po’. All’inizio eravamo amici e rispettavamo il nostro lavoro sul set. Ma stavamo insieme tutti i giorni, per tante ore di seguito e a un certo punto è diventato difficile vederla solo come un’amica: è bellissima ed è una persona eccezionale“.
E sul suo ritorno in Turchia dopo aver sempre vissuto in altri Paesi ed aver trovato il successo nel suo Paese natele risponde:
“Da ragazzo con la mia famiglia abbiamo girato molti Paesi per il lavoro di mio padre. Non avevo mai vissuto in Turchia se non per le vacanze estive e tornare mi ha fatto capire meglio quali sono le mie radici e ora quando torno in America sono un attore turco che arriva negli Stati Uniti. È una cosa molto importante per me“.
Ma prima del successo? “Ho fatto il liceo in Texas dove ho iniziato a studiare per diventare attore. E lì ho fatto diverse cose tra cui il driver per attori famosi, li portavo in giro per i casting, era molto divertente. Prima ho anche fatto il personal trainer e pulivo i bagni in palestra. Queste esperienze rimangono e quando arriva il successo ti ricordano i sacrifici fatti per arrivare fino a lì“.
Lui in prima linea per rispetto dei diritti delle donne ricordiamo la campagna che lo vede protagonista He for She risponde:
“Le donne non dovrebbero preoccuparsi di andare in giro la sera, di prendere i mezzi pubblici e di come sono vestite. Viviamo tutti nello stesso mondo, ma gli uomini non hanno queste preoccupazioni. Come attore e come persona che può avere un’influenza sull’opinione pubblica, è importante che io spieghi queste cose, non alle donne che ovviamente vivono direttamente queste situazioni, ma agli altri uomini“.