GFVIP Video, Francesca: “Lulù dopo aver mangiato va in bagno a vomitare”




La denuncia arriva dagli spettatori del Grande Fratello Vip che seguono la diretta su Mediaset Extra e sul sito ufficiale. Tramite i social hanno condiviso ciò che ha rivelato Francesca Cipriani alle coinquiline.

Francesca Cipriani, come mostra anche un video diffuso su Twitter, dice alle coinquiline che “dopo aver mangiato Lulù va in bagno a vomitare“. E conclude con “va aiutata“.

Dopo questa rivelazione direi che la casa del Grande Fratello non è un luogo idoneo per aiutare una ragazza cosi fragile. L’esposizione mediatica fa solo che aumentare le insicurezze e le ansie di Lulù che, molto probabilmente, sono sfociate in un disturbo alimentare. A valle di questa “confidenza” della Cipriani, orami pubblica dato il luogo in cui è avvenuta, non si può ignorare il problema di Lulù. In più questa realtà, se pur presente purtroppo nel nostro tessuto sociale, deve essere gestita in modo da educatore per gli ascoltatori non spettacolarizzata.

Ne deduco che la presenza di psicologi nella casa non sia efficace per questa problematica che non riguarda “l’isolamento forzato sotto le telecamere” ma un disturbo molto grave che va assolutamente gestito con una certa preparazione e discrezione ben lontano dalle telecamere.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!