Emma Marrone non si esime dall’esprime il suo disappunto contro la sconfitta del DDL Zan avvenuta ieri in Senato con l’esultanza degli stessi parlamentari che l’hanno bloccata.
Emma parla anche a nome di X Factor che quest’anno ha voluto fare un passo verso il futuro togliendo l’etichetta di genere.
Intanto come fanno notare i fans di Emma è già stata innescata la miccia dell’odio suoi social dopo il suo commento in diretta della cantante ad X Factor. E ci stupiamo se abbiamo bisogno di una legge per tutelarci da chi non ci rispetta ed usa violenza contro le minoranze?
Emma usa parole semplici e concise per esprimere l’amarezza di vedere un’esultanza ingiustificata. “I cori da stadio dopo aver bloccato la legge Zan li ho trovati imbarazzanti è stata scritta una bruttissima pagina della storia del nostro Paese”.
Consapevole della merda che si prenderà/si sta già prendendo, io sono proprio felice e orgogliosa di seguire una persona come lei, che si espone sempre, su qualsiasi tematica e non solo quando gira il vento giusto. pic.twitter.com/XDCy1E1nQG
— elisa (@bastisolotu) October 28, 2021