Can Yaman “Sembra strano anche a me” il libro dell’attore turco. “Per la prima volta ho deciso di parlarvi di me. Fino in fondo, senza filtri. Voglio raccontarvi la mia verità“.
“Ora mi racconto io”: l’attore turco Can Yaman annuncia la pubblicazione del suo libro su Instagram. Un video mostra Can in giro per Roma. La città eterna, oggi, lo ospita per i suoi impegni con la Lux Vide (Viola come il Mare e a febbraio Sandokan). Città che Can sembra apprezzare molto.
Il libro sarà disponibile nei punti vendita e negli store digitali dal 30 novembre 2021.
Sono usciti molti libri su Can Yaman, oggi, decide di essere lui a raccontare la sua storia. E dopo il profumo con le sue “note” preferite arriva una sorta di biografia che si intitola “Can Yaman sembra strano anche a me“. Il libro è edito da Mondadori.
Il libro è pre-ordinabile anche su Amazon. (In omaggio anche un campione del suo profumo “Can Yaman Mania”)
Le donne lo amano, gli uomini vorrebbero essere al suo posto.
Con milioni di fan in tutto il mondo, Can Yaman è l’attore del momento. Ma chi è veramente? Che cosa si nasconde dietro i suoi occhi magnetici e il suo ineccepibile talento? Per la prima volta, Can decide di mettersi a nudo in un’autobiografia intima e privata. Riavvolgendo il filo dei ricordi, ritorna fino ai giorni lontani dell’infanzia e a quelli tumultuosi della giovinezza per raccontare tutto ciò che è accaduto prima della popolarità. Il legame con la famiglia e le difficoltà economiche, gli anni di studio e il rapporto con le donne: un racconto che non teme di svelare i chiaroscuri di una vita straordinaria e complicata allo stesso tempo. Un ritratto inedito, vero e sorprendente che racconta la storia di un uomo, e non i successi di un divo.