Dopo la pubblicità a Domenica In la notizia che non ti aspetti: Mara Venier è caduta a terra durante il blocco pubblicitario ha preso una bella botta. Mara da vera leonessa torna in studio dolorante.
Pierpaolo Pretelli riprende la conduzione prima solo poi arriva Mara Venier visibilmente provata ma per rassicurare tutti che è andata bene: distorsione alla caviglia, una botta alla testa ma sta tutto sommato bene.
Inizialmente vuole lasciare l’intervista a Memo Remigi a Pierpaolo ma poi si fa coraggio e continua lei a condurre con il supporto di Pretelli molto preoccupato per Mara. Ma poi la puntata viene chiusa da Pierpaolo Pretelli. Evidentemente Mara ha cercato di resistere al dolore della botta finchè ha potuto ma poi non ce l’ha fatta. “Sono caduta proprio di faccia con tanto di occhiali” ha spiegato Mara con tanto di ghiaccio sulla testa e sul piede.
A breve sicuramente su Instagram ci aggiornerà sulle sue condizioni. Intanto il nostro grande in bocca al lupo a Mara Venier per una ripresa veloce.
Zia Mara, è un patrimonio per tutte le famiglie italiane che tirano un sospiro di sollievo rivedendola tornare in studio con l’abbraccio di #pierpaolopretelli #maravenier #DomenicaIn #ZiaMara pic.twitter.com/epQM3mzV7U
— BlogSocialT (@BlogSocialTv1) November 21, 2021