Kerem Brusin sarà ospite prossimamente del podcast di Justin Baldoni. L’attore turco, che conosciamo in Italia grazie al ruolo come protagonista nella serie tv Love is in The air, continua il suo impegno per la parità di genere.
The Man Enough Podcast è un podcast condotto dall’attore, sceneggiatore e regista Justin Baldoni che mira ad abbattere i pregiudizi e cambiare il pensiero delle persone sull’uguaglianza di genere.
The Man Enough Podcast, condotto dall’attore e regista Justin Baldoni , dall’autrice e giornalista Liz Plank e dal presidente dei Wayfarer Studios e dal pluripremiato produttore musicale Jamey Heath, indaga su come le strutture e gli atteggiamenti tradizionali nei confronti della mascolinità opprimono e influiscono negativamente su uomini, donne e umanità come un’intera.
Ogni episodio si basa su conversazioni oneste ed a volte scomode con celebrità, leader di pensiero e responsabili del cambiamento.
L’appuntamento settimanale mette in luce come i messaggi della mascolinità si manifestano nelle relazioni, nell’immagine corporea, nei privilegi, nella paternità, nel sesso, nel successo, nella salute mentale e molto altro ancora.
Kerem Bursin portavoce del movimento HerForShe da sempre si batte per l’uguaglianza di genere e mette la sua popolarità a servizio del cambiamento diventando una vera cassa di risonanza rispetto ad alcuni messaggi fondamentali per rendere possibile il raggiungimento di obbiettivi importanti.
“Come uomini, dovremmo camminare a braccetto con le donne sulla strada dell’uguaglianza di genere. Dovremmo sbarazzarci di ruoli sessisti come “Sei un uomo, non piangere” e “Sei una donna, lavora a casa” e dovremmo essere uniti per un futuro equo e giusto.
Afferma Kerem Bursin.