Doc nella tue Mani 2 anticipazioni: nuovi personaggi e mostrerà gli sforzi dei medici nell’emergenza Covid

Doc nelle tue mani 2 – La prima puntata andrà in onda giovedì 13 gennaio 2022 e ci saranno tre nuovi personaggi oltre ad un reparto Covid per portare sul piccolo schermo una situazione reale.

La nuova sceneggiatura racconterà attraverso i medici di Doc gli enormi sforzi di tutto il personale sanitario sul campo ma anche conseguenze psicologiche di chi sta vivendo l’emergenza sanitaria in prima linea.  Quindi vedremo i medici con mascherine e camici come quelli usati nella vita reale dal nostro personale sanitario. Ma anche i momenti di stanchezza e sconforto di fronte ad un’emergenza incontrollata. 

Lo stesso Luca Argentero in conferenza stampa ha raccontato: “Abbiamo capito ancora di più il grande lavoro che stanno facendo i medici. Non penso che ci possiamo avvicinare alle reali sensazioni che hanno provato quei medici. Lo stress, la fatica, il caldo e l’angoscia che hai indossando una tuta di protezione per quattordici ore al giorno ha fatto sì che abbiamo potuto dare un senso diverso a quelle foto di quei medici e infermieri segnati dalle mascherine”. 

I nuovi personaggi di “Doc nelle tue mani 2”:

Giusy Buscemi sarà Lucia Ferrari una psicologa esperta in disturbi da stress post traumatico che possa aiutare i pazienti a tornare alla normalità.
Una storia difficile alle spalle di cui forse non è ancora riuscita a liberarsi del tutto. Lucia Ferrari è una giovane professionista, ma molto preparata.

 

Marco Rossetti interpreta Damiano Cesconi, un medico strutturato che arriva da Roma dopo la pandemia.
Affronta i rapporti umani così come affronta i casi medici: con leggerezza e distacco, cercando di non farsi coinvolgere troppo.
E nel frattempo la sua elegante ironia e il suo savoir faire faranno girare più di una testa.

Alice Arcuri è Cecilia Tedeschi arriva all’Ambrosiano nelle vesti di infettivologa.
Ma il suo approccio non potrebbe essere più diverso da quello di Doc.
Come si troverà nel suo gruppo di lavoro? 

La Redazione:
Related Post