C’è Posta per Te“, in onda domani sabato 29 gennaio in prima serata su Canale 5, due ospiti molto amati dal pubblico: l’attore Marco Bocci e l’allenatore della Nazionale Italiana di Calcio Roberto Mancini.
Domani, sabato 29, Maria De Filippi conduce un nuovo imperdibile appuntamento di “C’è Posta per Te”, format venduto dalla casa di produzione Fascino Pgt e da Mediaset in oltre 25 Paesi nel mondo.
Ancora una volta protagoniste assolute del racconto sono le storie della gente comune. Storie di ricongiungimenti, di amori difficili o impossibili, di incomprensioni che causano dolore e separazioni, di rapporti familiari interrotti o di primi amori mai dimenticati. Tra le sorprese di questa settimana l’allenatore della Nazionale Italiana Roberto Mancini e l’attore e regista di cinema e fiction Marco Bocci.
Roberto Mancini è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista o attaccante, commissario tecnico della nazionale italiana. Soprannominato il Mancio, è considerato uno dei migliori centrocampisti offensivi nella storia del calcio italiano.
Marco Bocci, nome d’arte di Marco Bocciolini, è un attore italiano, noto per il ruolo del commissario Nicola Scialoja nella serie televisiva Romanzo Criminale e del vicequestore Domenico Calcaterra nella serie TV Squadra antimafia. Attore, regista e scrittore nonchè marito e padre di due bellissimi bambini nati dal matrimonio con Laura Chiatti.
Visualizza questo post su Instagram