Luca Argentero non ci sarà a Sanremo 2022 per un lutto familiare




Questa sera in occasione della seconda serata della kermesse musicale di Sanremo, Luca Argentero, rappresentante del cast di Doc nelle tue mani, avrebbe dovuto salire sul palco dell’Ariston come ospite.

Luca Argentero avrebbe dovuto celebrare sul palco il successo della serie tv in onda su Raiuno omaggiando l’intero cast. Invece in queste ore è arrivata la triste notizia della morte prematura del suocero di Luca, padre di sua moglie Cristina Marino. Un lutto immenso dato il forte legame che Cristina ha con tutta la sua famiglia. Non ci è dato sapere se si rimanderà la sua presenza oppure sarà annullata totalmente da questo Sanremo.

Il padre di Cristina Marino, si chiamava Roberto era un imprenditore siciliano ed era sposato con Carmela Marcozzi, madre dell’attrice, dal 13 aprile 1985. Oltre a Cristina la coppia ha un altro figlio Davide Vittorio, fratello amatissimo da Cristina. Una bella famiglia unita che ha accolto con gioia l’arrivo della prima nipote Nina.

Sicuramente una morte improvvisa dato che Luca con Cristina e la figlia Nina si trovavano fino a qualche giorno fa in vacanza alle Maldive.

Sentite condoglianze a tutta la famiglia per questa perdita immensa.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!