Demet Odemir sarà İlkin nella serie “Between the World and Mine” con lei anche un volto di Love is in The Air




Melisa Dongel

Manca poco all’inizio delle riprese della nuova serie con Demet Ozdemir, “Dünya ile Benim Aramda“, ma nel cast anche un volto che abbiamo conosciuto in Italia grazie a “love is in the air“.

Nel cast, infatti, troviamo Melisa Döngel che in Love is in the air, era l’amica di Eda (Hande Ercel), Ceren, che però nella seconda stagione non ritroviamo. Melisa Dongel nella serie “Dünya ile Benim Aramda, sarà una delle dipendenti alle prime armi dell’agenzia di pubbliche relazioni guidata da İlkin (Demet Ozdemir). 

Melisa è stata però protagonista di una lunga battaglia legale contro il padre per avere la custodia della sorella minorenne. Infatti il padre si trova in carcere per la denuncia di Melisa, vittima di abusi durante la sua infanzia. Per evitare che la sorella sia vittima del padre come lo è stata lei nella sua infanzia, Melisa, ne chiese la custodia ottenendola ma con un lunghissimo iter.

Anche Demet Ozdemir tramite i sociale le manifestò il suo sostegno. Quindi sicuramente Melisa è una new entry nel cast della nuova dizi che Demet apprezzerà anche a livello personale.  

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!