Ci sarà un “passaggio di testimonial” tra Hugh Jackman e Kerem Bursin?
Kerem Bursin in tendenza suoi social, alcuni giorni fa, per un’immagine, realizzata da Houseofmat (artista turco) , che lo ritrae nei panni dell’eroe della Marvel, Wolverine. Kerem confessa di amare molto Wolverine della Mervel, è scherza sulla sua reale identità tramite Instagram.
Mentre sta coltivando la sua appena nata amicizia con Antonio Banderas con un nuovo viaggio in Spagna sembra strizzare l’occhio anche ad Hollywood dove ha vissuto. Kerem parla un perfetto americano dato che gran parte della sua vita l’ha passata proprio negli Usa dove si è laureato ed ha studiato recitazione.
Anche se la sua costante presenza in Spagna fa pensare ad un progetto spagnolo più che americano. Di definito non c’è nulla ma la scelta di essere seguito anche da un manager di fiducia in Spagna non è casuale.
Certo difficile per gli affezionati dei film Marvel immaginare un Wolverine che non abbia il volto di Hugh Jackman. L’attore australiano veste i panni del mutante della Marvel dagli anni 2000 quando aveva 32 anni. Fu scelto, dopo il rifiuto di Russell Crowe, per il film film X-Men (2000). Ma Hugh all’epoca era per lo più sconosciuto ed è stata proprio la pellicola ispirata ai fumetti Marvel a dargli la popolarità a livello mondiale.
Che Hugh voglia passare il testimonial a Kerem Bursin dopo 22 anni nei panni di Wolverine? Di certo Jeckman ha ancora un indubbio fascino e sarà pronto a dismettere i panni del famoso eroe mutante della Marvel?
Come sempre l’ultima parola spetta alla Marvel. Però la “candidatura” di Kerem Bursin, tramite tag social, è arrivata alla nota società d’intrattenimento statunitense… non ci resta che attendere!
(Foto realizzate da houseofmat)