Can Yaman ha lasciato la sua nuova residenza romana per recarsi a Rimini per una vacanza tra locali e spiagge. Ma come mostra su Instagram nonostante le numerose grigliate tra amici non smette di allenarsi per mantenere il suo fisico scolpito in attesa di tornare sul set.
In autunno Can Yaman sbarcherà nuovamente su Canale 5 ma non con una serie turca ma con una fiction “made in Italy” accanto a Francesca Chillemi per “Viola come il mare“: sei appuntamenti in prima serata. Forse già a settembre.
Ma a breve dovrebbe tornare nella sua Istanbul per una produzione Disney Plus dove è una dei volti della casa di produzione appena sbarcata in Turchia. Lo spot per Disney Plus che lo vede protagonista è uscito la scorsa settimana.
Anche se molti hanno parlato (compresi noi sulla base news scritte della stampa turca) di El Turco ma al momento sul progetto tutto tace. Ma sicuramente il bel Can Yaman non tarderà a rimettersi davanti alla macchina da presa per una nuova “dizi”. Noi restiamo in attesa!