E’ morto il padre di Emma Marrone, Rosario “fai buon viaggio papà la tua chicca”




Il messaggio di addio sui social di Emma Marrone fa commuovere i fans e tutti si sono stretti vicino alla cantante amici, colleghi ed è arrivato anche un messaggio da Stefano De Martino e Marco Bacci.

Rosario Marrone ha lasciato i suoi amati figli Emma e Francesco e sua moglie Maria all’età di 66 anni. Tutti lo conosciamo come “il padre di Emma” ma Rosario era un infermiere di Aradeo ma la sua grande passione era la musica, infatti, suonava e cantava in una band.

Emma Marrone aveva ereditato dal padre proprio la passione per la musica ed oggi vedere la figlia realizzata in questo settore è sempre stato motivo di orgoglio per il padre. L’ha sempre seguita e sostenuta nel suo cammino nel mondo della musica. 

Il Comune di Aradeo, in provincia di Lecce, dove viveva, con un post su Facebook lo ricorda: “Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e Presidente del Consiglio nel nostro Comune. Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto”.

Secondo quanto riportato da alcune testate il padre si sarebbe morto a causa di un malore improvviso. Ma non c’è alcuna ufficialità sulla causa della morte. Sentite condoglianze ai figli e alla moglie per questa morte improvvisa e molto dolorosa. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!