Ozge Gurel e Kaan Yıldırım insieme nella serie d’azione “Sipahi”




I due attori molto noti in Turchia: Ozge Gurel e Kaan Yıldırım saranno i protagonisti di Sipahi“. Popolari anche in Italia, soprattutto Ozge che ha deciso di sposarsi proprio a Verona in una splendida villa con una matrimonio “all’italiana”.

La serie scritta da Ali Doganchai andrà in onda su Show TV in autunno. Kaan Yıldırım vestirà i panni di Korkut Ali Türkoğlu, il fieldman più talentuoso che l’agenzia di intelligence ha formato negli ultimi anni. Tutto avrà inizio quando Türkoğlu si impossessa di un telefono con informazioni importanti dopo un’operazione ricca di azione in Bulgaria.

Kaan Yıldırım ed Ozge Gurel sono molto amici. Kaan ha una lunga e duratura amicizia con il marito di Ozge, Serkan Cayoglu nata sul set di Halka ed è uno degli amici più cari della coppia. Quindi sarà molto bello per loro recitare insieme per la prima volta in una serie.

Ozge vestirà i panni di Canan che è un commissario di successo che si occupa di antiterrorismo. Quindi sarà Ozge la partner femminile di Kaan Yıldırım nella serie Sipahi 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!