E’ stato girato il podcast che vede protagonisti Kerem Bursin insieme a Justin Baldoni (attore, regista scrittore e attivista statunitense) e Liz Plank. Tra i vari argomenti trattati si messo in primo piano il loro sostegno al femminismo.
Già a gennaio vi abbiamo anticipato della partecipazione di Kerem Bursin al podcast di Justin Baldoni, The Man Enough Podcast, un’iniziativa che nasce proprio per sensibilizzare, abbattere i pregiudizi e cambiare il pensiero delle persone sull’uguaglianza di genere.
Il podcast verrà caricato sul sito ufficiale a breve. Infatti è iniziata la seconda stagione del programma The Man Enough Podcast. E tra i primi ospiti c’è proprio Kerem. L’attore turco in prima linea con il movimento He for She è uno dei più attivi nella lotta alla parità di genere.
Cresciuto oltre oceano se pur turco , Kerem, si è sempre distinto per la sua mente aperta. Un valore molto importante che l’ha portato a fare determinate scelte ed a mettere la sua popolarità a servizio di cause benefiche. Tramite i social ed in modo attivo partecipando in prima persona a manifestazioni mirate a sensibilizzare la popolazione su determinate tematiche. Kerem è, oggi, uno dei volti mondiali più amati e che viene sempre più spesso coinvolto nelle manifestazioni benefiche e lui non si esime mai dal metterci la faccia!