C’è Posta per te al via le registrazioni: primo ospite Can Yaman?




Dopo Amici 2022/23 Can Yaman potrebbe registrare nella giornata del 17 settembre 2022 anche una nuova puntata di C’è Posta per te.

Puntata che però andrà in onda gennaio 2023 ma che potrebbe essere registrata già sabato 17 settembre 2022. Infatti sono state ultimate le prenotazioni per partecipare come pubblico alla registrazione del 17 settembre di C’è Posta per te. L’evento si terrà dalle 15:30 – 20:30 ed è sempre gratis per il pubblico che va come spettatore. 

Ma voci di corridoio non confermate (la certezza si avrà grazie agli spoiler del pubblico presente nella giornata di sabato) dicono che proprio Can Yaman sia atteso per questa registrazione. Anche perchè il bel attore turco per fine mese dovrebbe tornare in Ungheria per le riprese della sua nuova dizi in inglese per Disney Plus, (El turco).

Quindi qualsiasi programma di Mediaset che lo vede ospite verrà registrato in questi giorni come è stato per Amici di Maria De Filippi in onda con ospite Can Yaman, domenica 18 settembre dalle 14.10. 

Poi dovrebbe essere presente anche a Verissimo già nella prime puntate anche se, al momento, abbiamo conferma della sua presenza nel programma di Silvia Toffanin ma non sulla messa in onda. Come sapete Verissimo è sempre registrato e montato nella settimana della messa in onda. Spesso ci sono cambi anche last minute sugli ospiti. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!