Maria De Filippi il gesto dolcissimo per Can Yaman ad Amici – VIDEO

Can Yaman è stato ospite di Amici 22 dove ha consegnato tre maglie ai ragazzi che sono entrati nella scuola di Mediaset. Dopo aver presentato la sua prima fiction italiana, Viola come il mare, si è seduto accanto a Maria De Filippi che introduceva i nuovi talenti di Amici.

Can Yaman era visibilmente emozionato e Maria De Filippi ha notato lo stato di agitazione dell’attore turco che per la prima volta è stato ospite di uno programmi di punta di Mediaset. Allora Maria ha riservato un bellissimo gesto per far sentire a suo agio Can, gli ha accarezzato la spalla per rassicurarlo. Una gesto che ancora una volta ha dimostrato quanto Maria sia empatica con gli altri e come sia dimostri spesso materna con le persone che vede in difficoltà.

Sicuramente un bellissimo gesto che Can Yaman ha apprezzato dato che non ha mai nascosto la sua stima verso Maria De Filippi che l’ha ospitato per 3 volte a C’è Posta per te e a quanto pare ci sarà anche una quarta partecipazione. Can non ha mai declinato un invito di Maria De Filippi e questo denota la sua sincera stima e rispetto verso la conduttrice di Mediaset. 

Non ci resta che aspettare il 30 settembre per vedere Can in “Viola come il mare” mentre lui sarà a Budapest per una nuova sfida sul set: recitare in inglese per Disney Plus nella “dizi” El Turco. 

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post