Bruno Arena dei Fichi d’India è morto lascia la moglie e due figli

Bruno Arena del duo comico i Fichi d’India non si era arreso dopo l’aneurisma celebrale che l’ha colpito nel 2013 durante le prove di Zelig . Ha potuto contare sulla sua famiglia: la moglie Rosy Marrone, amorevole e guerriera, ed i due figli Gianluca Arena e Lorenzo Arena. Ma anche il suo collega Massimiliano Cavallari ha cercato di stargli vicino anche se non potevano più condividere il palco.

Bruno aveva intrapreso una complessa riabilitazione ma non è più riuscito a camminare ma nonostante questo non si è arreso purtroppo, oggi, arriva la notizia della sua morte all’età di soli 65 anni. Le amorevoli cure della moglie che non l’ha mai abbandonato ha cercato in ogni modo di supportare il marito anche se davanti avevano un percorso difficile. Il loro è stato un grande amore. 

Le sue condizioni di salute sembravano stabili ad agosto era comparso suoi social in uno scatto pubblicato dal collega ed amico Max Cavallari. Ma oggi arriva la notizia della sua morte. Ci stringiamo in un abbraccio a tutta la sua famiglia. 

La Redazione:
Related Post