Can Yaman nella foresta a Budapest è Balaban Hasan per  “El Truco” – Foto Instagram




Primo scatto nel backstage della nuova serie per Disney Plus di Can Yaman dopo l’assenza su Instagram. Can è tronato e veste i panni del condottiero ottomano Balaban Hasan .

Le riprese hanno preso il via nella foresta limitrofa a Budapest dove non solo vestirà i panni di Balaban Hasan ma reciterà anche in inglese per la prima volta. 

Una nuova sfida per l’attore turco che  smessi i panni di Francesco Demir per Viola come il mare si cimenterà per la prima volta in una serie storica molto particolare incentrata sul noto Balaban Hasan, astuto e coraggioso condottiero.

L’eroico soldato turco Balaban Hasan, alias “El Turco” ha girato il mondo e lasciato tracce profonde nel corso della storia. Sebbene questo nome sia dovuto al suo peso, mette una grande responsabilità sulle persone che lo portano, ma porta anche la forza che può portare quella responsabilità con il suo potere. L’eroico soldato turco Balaban Hasan, alias “El Turco”, che ha mostrato questa responsabilità nel villaggio di Moena, in Italia, mostrando un grande esempio di coraggio, è uno dei più grandi esempi di questa situazione. Il valore di ciò che ha fatto Hasan può essere compreso dal fatto che sono trascorsi centinaia di anni dalla rivolta contro l’oppressione dei soldati tedeschi, ma gli abitanti del villaggio lo ricordano ancora come la Festa Turca. Si legge nel libro “El Turco Balaban Hasan” di Sefa Avci.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!