Non c’è che dire se non: “che fisco!” Stiamo parlando di Can Yaman, che con i suoi muscoli scolpiti come un ottomano David di Michelangelo, catalizza l’attenzione di Instagram con una sua foto sul set di “El turco” a Budapest.
Uno scatto che lo mostra di spalle con il busto dipinto nella versione più “atletica” di Can Yaman. Per un attimo mi ha ricordato “Hulk” della Marvel! Ma è ancora presto per “soffiare” il ruolo a Mark Ruffalo. Ma in futuro chissà? Di certo il fisco non gli manca… poi per “El turco” recita pure in inglese! Chissà cosa ci regalerà per questa nuova “dizi” storica di Disney Plus oltre ai sui indubbi muscoli!
Sul set con lui dovrebbe esserci anche Greta Ferro (anche se non c’è un comunicato ufficiale). Le foto a Budapest di Greta via Instagram dove dice “sul set” ci lanciano quasi una certezza! Chissà se questo mistero è imposto per creare suspense su questo nuovo progetto Disney Plus! Intanto godiamoci gli scatti che ci regala il bel “el turco” in attesa di avere nuove anticipazioni sulla serie che vede protagonista Can Yaman!