Kerem Bursin e İrem Helvacıoğlu erano presenti alla prima del film “Eflatun” presentato oggi al Bosphorus Film Festival. Alcune immagini esclusive del film sono arrivate sui social ed abbiamo potuto assistere ad alcune scene del film con İrem Helvacıoğlu e Kerem Bursin.
All’età di cinque anni, Eflâtun perde la vista. In questo processo, si aggrappa alla vita usando i giochi di suoni e ombre insegnati da suo padre e il metodo dell’ecolocalizzazione. Stabilendo una vita che intreccia la realtà e la fantasia, Eflatun lavora nell’officina di riparazione di orologi ereditata da suo padre. Finché un giorno, per lei, il tempo si fermerà quando sentirà la voce di un uomo…
Il film è stato girato ad Istanbul in luoghi naturali per creare una reale interazione tra ambiente e protagonista.
Il lavoro di montaggio del film, le cui riprese sono iniziate a febbraio 2020, si è concluso a settembre. Cüneyt Karakuş VFX, che ha svolto un meticoloso lavoro nel processo di post-produzione durato due anni, mira a incarnare il modo in cui le persone ipovedenti percepiscono il mondo utilizzando disegni 2D, disegni 3D, effetti sonori speciali, immagini reali e animazioni.
CAST FILM e PERSONAGGI – Kerem Bursin è Oflaz, İrem Helvacıoğlu è la protagonista Eflatun, Yildiz Kültür è Büyük Hala, Haydar Koyel è Baba, Melisa Akman è Aylin, Nazan Diper interpretata Füruzan Hanim, Semiha Bezek veste i panni di Aysen, Erman Okay è Sener Amca.
Visualizza questo post su Instagram