C’è molto riservo sulla nuovissima serie Disney Plus “El Turco” che vede protagonista Can Yaman con accanto Greta Ferro. Le riprese sono iniziate da qualche settimana a Budapest ma foto e news sono introvabili.
Nel cast che si conferma internazionale, infatti, troviamo un attore croato Slavko Sobin.
Slavko Sobin è un noto attore croato sui social scrive che “Budapest” sarà casa sua per i prossime sei mesi ( la durata anticipata da Can Yaman per le riprese de “El Turco). Inoltre Slavko segue sia Can Yaman e Greta Ferro su Instagram.
CHI E’ SLAVKO SOBIN?
A 18 anni Slavko Sobin si è trasferito a Los Angeles per studiare recitazione all’American Academy of Dramatic Arts , dove si è laureato nel 2007. Al suo ritorno in Croazia, si è trasferito a Zagabria e ha lavorato come artista freelance in diversi teatri: Merlin Theatre, Open University of Velika Gorica e DK Dubrava.
Nel 2009 il suo primo ritorno a Spalato con lo spettacolo “Qui scrive del titolo del dramma Anti” in lui, ma ora il teatro GKM e “Combattimenti di pescatori” nel Teatro Nazionale di Spalato. Nel 2015, ha interpretato un combattente meereenese nell’episodio ” I figli dell’arpia” de Il Trono di Spade .
Insieme a Bojana Gregorić , Sobin ha ospitato i Croatian Theatre Awards 2019. Ha fornito la voce di Gideon Gray nel doppiaggio croato di Zootopia (2016).