I video in anteprima sul web sono arrivati, grazie al pubblico presente alla registrazione di C’è Posta per te risalente proprio al viaggio in Italia della madre di Can Yaman.
Guldem Hanim è arrivata in Italia accompagnata dai manager turchi di Can Yaman, Cüneyt Sayıl e İlker Bilgi. Inizialmente pesavamo ad una breve vacanza per riabbracciare il figlio. Invece la mamma di Can è volata a Roma per un invito di Maria De Filippi? Sembra così dal video fuori dallo studio invece secondo i presenti alla registrazione solo Can sará protagonista di una storia molto bella che vedremo a gennaio 2023 su Canale 5 quando tornerà in onda C’è Posta per Te.
Can sará la sorpresa di qualcuno a C’è Posta per te. Mentre la madre assisterà al programma come i manager. Però non si é lasciata sfuggire la bellissima opportunità di accompagnare il figlio ad una delle trasmissioni più viste in Italia.
Alcuni video e foto sono stati condivisi da alcune fans tra il pubblico mentre escono dai camerini di Mediaset all’interno della sede di via Tiburtina in Roma nota come “Studi Elios”.