Nelle diverse stagioni il programma C’è Posta per Te ha racconto centinaia di storie di amore, di ricongiungimenti famigliari, di incontri inaspettati, di situazioni sentimentali giunte al capolinea, di storie complicate e di sofferenza ma anche di storie di affetti mai dimenticati, di seconde chance, di primi amori, di grandi sorprese e di gioia.
Sabato 7 gennaio, Maria De Filippi debutta con la 26° edizione.
In studio protagonisti di due sorprese l’amatissimo attore turco Can Yaman e “il gigante buono” re degli chef stellati Antonino Cannavacciuolo.
Le vicende della gente comune che appassionano da anni milioni di telespettatori in oltre 25 paesi nel mondo sono la vera forza del format che trova in Maria De Filippi l’insostituibile mediatrice tra mittente e destinatario.
La riuscita e il successo del programma sono sicuramente da imputare oltre che alle vicende narrate, alla capacità unica di storytelling e di ascolto di Maria, che riesce sempre a dar forma alle parole non dette e ai silenzi che sembrano incolmabili e aiuta chi ha paura di esprimere le proprie emozioni e i propri sentimenti a raccontarsi, ad affrontare le difficolta’.
Motivo in piu’ che spinge l’ampia platea del people show a fidelizzarsi e’ il modo sensibile e delicato di Maria di affrontare riflessioni profonde sull’amore, sull’amicizia, sulla famiglia, sulla società e sui suoi cambiamenti.