Dai produttori esecutivi della serie di successo VIRGIN RIVER, arriva l’adattamento drammatico in 10 episodi della durata di un’ora dei romanzi bestseller Sullivan’s Crossing di Robyn Carr.
Nel cast troviamo l’attrice canadese Morgan Kohan, Chad Michael Murray che in Italia conosciamo come Lucas Scott in One Tree Hill serie cult degli anni 2000 e Scott Patterson il nostro amato Luke di Una Mamma per Amica.
Il cast comprende Tom Jackson e Andrea Menard, insieme a Lynda Boyd, Lauren Hammersley, Allan Hawco, Lindura, Peter Outerbridge, Reid Price e Amalia Williamson.
Trama
Girato in Nuova Scozia, 10 episodi segue il viaggio del neurochirurgo Maggie Sullivan (Morgan Kohan), la cui vita perfettamente pianificata viene sconvolta dopo essersi trovata in guai legali inaspettati. Avendo bisogno di tempo per riflettere, lascia temporaneamente la sua vita a Boston rifugiandosi nella sua casa d’infanzia di Sullivan’s Crossing, un campeggio nella pittoresca Nuova Scozia gestito dal padre separato, Sully Sullivan (Patterson). Lì, Maggie deve affrontare il suo complicato presente mentre naviga anche nel suo doloroso passato. A complicare ulteriormente le cose c’è l’irritante e misterioso nuovo arrivato, Cal Jones (Murray), la cui presenza a Sullivan’s Crossing alla fine porterà Maggie a mettere in discussione i suoi piani accuratamente predisposti.
La serie andrà in onda su CTV e domenica 19 marzo 2023 ci sarà la prima canadese. Chissà se i diritti verranno acquistati anche Netflex o Amazon Prime?