Maria De Filippi: le prime parole pubbliche dopo il lutto




Maria De Filippi attraverso il profilo Instagram di C’è Posta per te, dedicata alcune parole di ringraziamento alle persone che le sono state vicine in questi giorni in cui il buio del dolore l’ha sorpresa.

La morte improvvisa del marito Maurizio Costanzo è stato un fulmine a ciel sereno le sue condizioni sono peggiorata rapidamente non lasciando il tempo di elaborare la perdita. Sono state giornate convulse e purtroppo pubbliche. Un momento nel quale si vorrebbe essere ovunque tranne in mezzo alla gente spesso indiscreta. Ma lei c’era era li accanto al suo Maurizio in quella sala dove centinaia di persone conosciute e sconosciute hanno porto l’ultimo saluto a Costanzo. Occhiali scuri una mano stretta al suo Gabriele e qualche lacrima celata che scendeva inesorabile. Madre e figlio cosi fragili stretti nel dolore per un uomo che è stato la loro vita. Lei ha stretto la mano e ringraziato ogni singola persona perchè cosi avrebbe voluto Maurizio e perchè Maria è cosi: l’educazione che supera la cafonaggine di alcuni. 

Oggi Maria torna a scrivere in prima persona suoi social attraverso i profili ufficiali dei suoi programmi. 

Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo.
Io vi ringrazio davvero tanto,

Maria

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!