La nuova partner di Kerem Bursin sarà la giovane Hafsanur Sancaktutan. Insieme al noto attore turco prenderà parte ad una nuovissima dizi prodotta dalla Ay Yapım.
Hafsanur Sancaktutan è nato a Istanbul il 20 marzo 2000. La sua famiglia paterna è di discendenza Laz da Rize . La sua famiglia materna è immigrata da Batumi, Adjara. Sancaktutan si è interessata alla recitazione in giovane età e ha iniziato la sua carriera in teatro dove ha pèreso parte a diversi spettacoli.
Ha fatto il suo debutto televisivo nel 2018 con un ruolo ricorrente nella serie TV Gülperi nei panni di Fidan. Nel 2019, è stata scelta per un ruolo da protagonista nella serie Aşk Ağlatır , interpretando il personaggio di “Ada Meryem Varlı“. Nel 2021, ha recitato nella serie Son Yaz nei panni di Yağmur Kara, presentata in anteprima su Fox .
Nel 2022 è entrata nel cast della serie Atto d’infedeltà (Dünyayla Benim Aramda) con Demet Ozdemir dove ha vestito i panni di Sinem. La serie è andata in onda anche in Italia sul portale Disney+.