“Viola come il Mare” con Can Yaman e Francesca Chillemi trasmesso in Spagna

Viola come il mare” serie tv della Lux Vide con Can Yaman e Francesca Chillemi approda in Spagna con il titolo “Violeta Como El Mar“. Sarà trasmesso su Antena 3 e doppiato in lingua spagnola.

Chissà se Can Yaman verrà nuovamente doppiato da Pájaro Soñador come in DayDreamer (Erkanci Kus). 

Sicuramente noi in Italia abbiamo avuto la possibilità esclusiva di ascoltare la voce di Can Yaman in lingua italiana. Intatti Can Yaman ha recitato per la prima volta in lingua italiana proprio in Viola come Il mare. Quindi l’attore turco ha usato la sua voce senza avvalersi del bravissimo Daniele Giuliani che ha doppiato Can Yaman in tutte le serie turche trasmesse in Italia. 

Sicuramente la serie attende una seconda stagione che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe prendere vita con il primo ciak nel mese di luglio. Quindi essere poi trasmessa su Canale 5 nei primi mesi del 2024. Noi attendiamo nuovissime news su questa serie che è disponibile anche su Netflix nella prima stagione con Can Yaman e Francesca Chillemi

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post