Demet Özdemir, dopo Daydreamer su Canale 5 con “La ragazza e l’ufficiale”

L’abbiamo conosciuta come Sanem in DayDreamer accanto a Can Yaman. Ora l’attrice turca, Demet Ozdemir, è tornata su Mediaset con una serie storica, “La ragazza e l’ufficiale”.

La ragazza e l’ufficiale, la trama

Durante la Prima Guerra Mondiale, il tenente Seyit Eminof, un ufficiale dello Zar, durante un ballo si innamora di Alexandra Verjenskaya, conosciuta come Sura. Seyit, per parte per la Crimea, mentre Sura resta a Pietrogrado per prendersi cura del padre malato.

Nel frattempo, la situazione politica in Russia si complica, portando alla rivoluzione del 1917. Seyit ritorna a Pietrogrado e rivede Sura, ma il loro amore viene ostacolato da intrighi e sotterfugi orchestrati dall’amico Petro.

La ragazza e l’ufficiale: il cast e i personaggi

Ne La ragazza e l’ufficiale, l’attore turco KivancTatlitug interpreta Kurt Seyit, il figlio maggiore di una famiglia turca di Crimea che è diventato uno dei migliori ufficiali dello Zar. Il pubblico italiano ricorderà l’attore nel ruolo di Cesur, il protagonista di Brave and Beautiful.

Farah Zeynep Abdullah dà il volto a Sura, la protagonista femminile della serie. Petro, valoroso soldato e vecchi amico di Kurt, è interpretato da Birkan Sokullu.

Demet Özdemir, invece, è Alya Sokolova giovane russa di nobili che dopo essere scappata dalla rivoluzione che lavora come lavandaia.
 
Le prime tre puntate sono andate in onda su canale 5 venerdì 9 giugno e sono disponibili su Mediaset Infinity. “La ragazza e l’ufficiale” torna in onda in prima serata su Canale 5 ogni venerdì con nuove puntate. 
 
 

 

La Redazione:
Related Post