Kerem Bursin: uscito  il primo trailer di Ya Çok Seversen – Video con sub in italiano

E’ uscito oggi, 15 giugno 2023, il primo trailer della nuovissima serie tv “Ya Çok Seversen” con Kerem Bursin e l’attrice turca, Hafsanur Sancaktutan, che a recitato con Demet Ozdemir in “Alta Infedeltà” (disponibile in italiano su Diseny Plus).

Un nuovissimo progetto per Kerem Bursin noto in Italia per la fortunata serie “Love is in The Air” (Sen Çal Kapımı) . La dizi turca è stata doppiata e distribuita a livello internazionale prontando Kerem oltre i confini turchi aggiudicandosi fama e consenso mondiale. 

Kerem torna sul set con un nuovissimo personaggio: Ates che non fa ritorno alla casa di famiglia dal collegio. Dove era stato mandato giovanissimo in seguito alla morte della madre. Ha sempre vissuto all’estero e se l’è sempre cavata con le proprie forze.

Con lui una protagonista femminile dalla forte personalità interpretata da Hafsanur Sancaktutan. Che vestirà i panni di Leyla. Una giovane donna che non conosce la sua famiglia di origine e guadagna denaro ingannando gli altri.

Hafsanur Sancaktutan è stata una sorta di antagonista di Demet Ozdemir nella serie di Disney Plus  “Dünyayla Benim Aramda “. Per Disney Italia il titolo è “Alta Infedeltà”. E per chi ha visto la serie (come me) sicuramente ne ha apprezzato le doti recitative che hanno dato vita un volto femminile ricco di sfaccettature. Nonostante la sua giovane età (ha solo 23 anni) ha dimostrato di saper dare credibilità ad un personaggio complesso, forse distante da se, come Sinem in “Alta Infedeltà”. 

Ya Çok Seversen” uscirà su Kanal D il 6 luglio 2023. 

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post