E’ ufficiale Doğduğun Ev Kaderindir arriva su Canale 5 con il titolo internazionale “My Home My Destiny“. La serie con Demet Ozdemir e Ibrahim Çelikkol verrà trasmessa “prossimamente” su Mediaset e sarà disponibile anche in streaming gratis su Mediaset Infinity.
My home, my destiny: la trama
Zeynep è una ragazza di umili origini che da bambina è stata adottata dai benestanti datori di lavoro della madre. Da adulta, dopo aver frequentato le scuole più elitarie del Paese, le viene imposto un matrimonio d’interesse con un uomo dell’alta società. Ed è proprio allora che la madre biologica di Zeynep tornerà nella sua vita.
My home, my destiny: il cast
My home, my destiny vede nel ruolo della protagonista Zeynep l’attrice turca Demet Ozdemir. Il pubblico italiano ha conosciuto Demet Ozdemir nel ruolo di Sanem in DayDreamer – Le ali del sogno.
Il protagonista maschile è il bellissimo attore turco Ibrahim Çelikkol. Che conosceremo anche in Terra Amara.
Nel cast della serie troviamo anche: Zuhal Gencer, Senan Kara, Fatih Koyunoglu, Elif Sonmez, Hulya Duyar, Naz Goktan, Incinur Dasdemir.
Demet Ozdemir sarà nuovamente doppiata da Joy Saltarelli come in DayDreamer. Qua il promo ufficiale.
La serie dovrebbe prendere il posto di Terra Amara che si ferma per l’estate. Infatti My Home My Destiny dovrebbe coprire dal 3 luglio la fascia oraria dalle 15:10 alle 16:10 circa. Poi occuperà quella di “Un Altro Domani ” che giungerà al termine.