Temptation Island 2023 anticipazioni: Manuel rifiuta il falò?




Isabella e Manuel due mondi diversi uniti dal filo di un sentimento. E’ amore e questo sentimento basterà? Lo vogliono scoprire a Temptation Island 2023. Lui parla con i suoi compagni di viaggio. E da quegli sfoghi arrivano video poco lusinghieri verso l’atteggiamento di Isabella. Lei si offende e chiede il falò di confronto. Manuel accederà il falò di confronto con Isabella?

Manuel scioccato dalla richiesta della fidanzata. Accetterà di incontrarla? I compagni gli consigliano di non andare lui accetterà o rifiuterà?

Intanto tutti sappiamo perchè Isabella ha chiesto il falò. Semplicemente perchè se pur esasperata, Manuel, dice la verità ed il suo “spronarlo” nasce semplicemente dal desiderio di Isabella di uno stile di vita che lui non può economicamente offrirle. Isabella ne sta uscendo malissimo, anche le altre fidanzate sono poco empatiche con lei che a tutte appare come “una ricca viziata” con priorità frivole. 

Dal canto suo è disarmata non riesce a trovare un’argomentazione valida per difendersi. “Anche io ho fatto delle rinunce per lui… non lo critico lo sprono…. il suo lavoro non piace per primo a lui… io non so se sono più delusa o arrabbiata”. Ripete come un disco rotto Isabella.

Insomma non ha argomenti validi per mettere a tacere le critiche del fidanzato e questo alimenta in tutti un’idea: “ha ragione Manuel“. E parte anche la critica con ironia. “Avrai rinunciato alla cena da Cracco o all’aperitivo da Armani… ti è toccato prendere il bus non uber“. Insomma suoi social nessuno spezza una lancia in suo favore o quei pochi la difendono parlando di “esagerazione e vittimismo di Manuel”. 

Ma in amore non c’è una vittima ma solo la necessità di un dialogo e tendere la mano verso l’altro. In questo momento c’è un uomo insicuro e una donna che sembra più preoccupata dell’immagine e che dei sentimenti.

L’ipotesi più certa è che lui si tiri indietro e si conceda ancora un periodo di “riflessione”. 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!