Belen Rodriguez: “grazie e arrivederci Mediaset”

Belen Rodriguez in un post apparso sulle sue storie Instagram conferma la fine del suo impegno lavorativo con Mediaset. Dove migrerà la bella showgirl argentina? Sicuramente avendo la passione del ballo e del canto oltre ad essersi cimentata alla recitazione (ricordiamo il suo cameo in Don Matteo) avrà tante idee ma come le concretizzerà?

Dopo la sua partecipazione con la sorella Cecilia a Celebrity Hunted 4 qualche nuovo progetto si affaccerà alla sua porta? Dalle sue parole sembra che l’allontanamento da Mediaset sia stato condiviso e non “imposto” come a Barbara d’Urso questo denota la volontà di Belen di cambiare e “volare” altrove. 

Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati assieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare. Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in tutti questi anni, e per le parole che ha sempre pronunciato per me. Un grazie particolare a Maria De Filippi, per tutti i consigli e per l’opportunità di esprimere me stessa. Infine grazie a Davide Parenti per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai. Quello di oggi per me non è un addio ma, spero, solo un grande arrivederci“.

Scrive Belen pubblicamente su Instagram.

E aveva confermato già nei giorni del rumors del suo “addio a Mediaset” che era sua la volontà di lasciarla. Quindi chissà se sarà davvero “un arrivederci” per Belen Rodriguez

 

La Redazione:
Related Post