“My Home My Destiny” oggi in onda la prima puntata della serie con Demet Ozdemir e İbrahim Çelikkol

Oggi, 10 luglio 2023, va in onda su canale 5 la prima puntata della serie tv turca ” My Home My Destiny” e ritroviamo Demet Ozdemir e conosceremo un volto molto amato nella sua terra Ibrahim Celikkol.

COMUNICATO STAMPA –  In che misura, il luogo in cui una persona nasce e cresce può influenzare la sua esistenza? Quanto sono importanti la famiglia e le persone con cui si condivide l’infanzia?
La ricerca delle risposte a queste domande è il punto di partenza della nuova dizi My Home my Destiny, intrigante storia di amore, scoperta e accettazione di sé, in onda da OGGI, alle ore 15:45 su Canale5, dal lunedì al venerdì.

Protagonista della serie, Demet Ozdemir, la cui partecipazione a Day Dreamer l’ha definitivamente lanciata tra le icone dello star-system turco (16 milioni di follower su Instagram). Özdemir interpreta una donna divisa tra due mondi: quello umile e semplice dell’infanzia e quello lussuoso e ricco di opportunità ricevuto dalla famiglia adottiva.

Una serie internazionale già andata in onda in Spagna.

Tratta da una storia vera, Doğduğun Ev Kaderindir (tit.or.) è l’adattamento televisivo di Camdaki Kiz, bestseller scritto dalla psicologa Gülseren Budayıcıoğlu, che ha raccolto in un libro i racconti di una paziente.

Rinnovata per una seconda stagione, «My Home, my Destiny» ha ottenuto il miglior rating di sempre su TV8. Il titolo è stato venduto in oltre 70 paesi nel mondo. Prodotta da OGM Pictures, la serie ha battuto diversi record e si è aggiudicata il premio per la miglior sceneggiatura all’International Izmir Festival.

Dove è stata girata?

Girata ad Istanbul, la serie si svolge tra Pier Loti, nel distretto di Beykoz, le spiagge del Bosforo, i quartieri di Balat e Eyüp e la costa di Scutari, accanto alla Torre della Fanciulla.

Nel cast, anche Ibrahim Celikkol (Terra Amara, IV stagione). La complicità e l’alchimia tra i due protagonisti, intanto, ha ovunque conquistato le fan base social. Prossima tappa, l’Italia.

 

La Redazione:
Related Post