Ozge Gurel dopo Verissimo: “ci vediamo presto seguitemi”




La note attrice turca, Ozge Gurel, è stata ospite di Pinko alla Mostra del Cinema di Venezia 2023. Con un’incredibile disinvoltura ha sfilato sul red carpet indossato un abito non certo facile. Invece è risultata molto glamour.

Prima dell’atteso red carpet la manager Gunfer Gunaydin ha diffuso tramite le sue storie di Instagram le foto del backstage di un’intervista di Ozge Gurel. Poi il magazine Elle Turchia ha diffuso ulteriori dettagli sull’intervista rivelando che era per Mediaset e sarebbe stata trasmessa su Canale 5. Infatti l’intervista è andata in onda sabato 7 ottobre a Verissimo. Una breve intervista in cui parla del suo matrimonio e del suo amore da favola con Serkan Cayoglu oltre al red capet di Venezia. E ci lascia con una frase emblematica: “Italia ci vediamo presto continuate a seguirmi“. 

Blogtvitaliana.it ha anticipato che Mediaset avrebbe comprato la serie tv Hayaller ve Hayatlar (Dreams And Realities).

La nuova serie con Ozge Gurel, distribuita sul servizio di streaming beIN CONNECT, ovvero Hayaller ve Hayatlar (in italiano “Sogni e Vite” è una produzione di NG Medya) potrebbe approdare su Canale 5? Ozge veste di panni di Dicle. Una ragazza coraggiosa che non ha paura di lottare per i suoi sogni. Cresciuta in una famiglia tradizionale, il sogno più grande di Dicle è quello di diventare una scrittrice. Tuttavia, attualmente lavora in un negozio di insegne. Non esita mai a provare qualunque cosa le venga in mente.

Al momento per la serie sembra non esserci spazio nella programmazione invernale ma potrebbe andare in onda in estate come My Home My Destiny, oggi passata in streaming gratis su Mediaset Infinity. Quindi andare a compensare l’assenza di Uomini e Donne come hanno fatto in passato altre serie turche compresa Cherry Season e Dulunay proprio con Ozge Gurel.

Oppure essere proposta in prima serata come accadde per la serie “Sorelle” (Sevgili Geçmiş) andata in onda il mercoledì sera nel periodo estivo su Canale 5 dall’8 luglio al 26 agosto 2020. Anche se “Sorelle” era caratterizzata da 8 puntate mentre Hayaller ve Hayatlar sono 26 puntate da 60 minuti circa. Ma da giugno ad agosto potrebbe coprire settimanalmente l’intrattenimento serale. Aspettiamo nuove comunicazioni ufficiali da Mediaset. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!