La bellissima attrice turca Ozge Gurel famosa in Italia per aver recitato in tre serie andate in onda su Canale 5, Cherry Season (con Serkan Cayoglu), Bitter Sweet e Mr Wrong (con Can Yaman) sfoggia un nuovo taglio di capelli.
Ozge Gurel decide di tagliare nuovamente la frangetta e spuntare i capelli un look che ricorda molto quello che ha sfoggiato nella serie turca “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” (Dolunay) accanto al noto attore Can Yaman.
Questo ha riacceso nei fans della fortunata serie tv la speranza di una seconda stagione o comunque in sequel di “Bitter Sweet“. Ma purtroppo, almeno per il momento, non ci sarà alcun seguito in quanto la serie ha avuto lieto fine ed ogni personaggio bene o male ha avuto la sua “chiusura”.
Questo però non preclude nuovi progetti per Ozge, dato il nuovo look. Infatti potrebbe essere in programma una nuova serie della quale ancora non si conoscono i dettagli. Magari tornerà in Italia con nuovissimi progetti.
In fin dei conti Ozge Gurel nell’intervista rilasciata a Venezia a Verissimo a concluso con “presto saremo di nuovo insieme continuate a seguirmi”.