Unica, la docu-intervista di Ilary Blasi inizia con una rivelazione choc: un caffè con un ragazzo ed un’amica è l’inizio della fine.
Francesco Totti scopre una chat con un’amica di Ilary in cui organizzavano un incontro con una ragazzo inizialmente Ilary nega di averlo incontrato ma poi quando lo vede “nero” confessa tutto. Ma si tratta a dire della conduttrice, di un caffè innocente, e descrive questa persona come “particolare” che faceva una vita diversa e poteva essere equivocabile.
Il ragazzo sarebbe un certo Cristiano le cui generalità non vengono rivelate su Netflix con tanto di oscuramento del profilo Instagram del “ragazzo del caffè”.
Francesco Totti non riesce a superare questo incontro furtivo che a dire di Ilary era semplicemente un caffè a casa del ragazzo che incontrano perchè incuriosite da questo “giovane molto particolare”.
C’è qualcosa che ha omesso? La bugia e l’incontro con un altro, anche in presenza di un’amica fidata, è stato il fattore dominante che ha scatenato la crisi in Francesco che si è allontanato dalla moglie?
“Era solo un caffè. Avrebbe dovuto credermi visto che in 20 anni sono sempre stata io a dover credere a lui. Mi sentivo in colpa. Francesco continuava a ripetermi che lo avevo ucciso dentro“. In lacrime racconta Ilary.
Perchè Ilary ha accettato questo incontro “equivoco” per il marito?
Lei giura a Francesco che è stato un incontro innocente di 40 minuti a casa del ragazzo che abitava vicino alla stazione di Milano.
Poi anche Francesco fa un passo falso e si avvicina ad un’altra donna. Ed è la fine!