Can Yaman in un lungo post su Instagram racconta il suo 2023: fatto di molto lavoro sul set prima per la serie “El Turco” e poi per la seconda stagione di “Viola come il mare“. Fa un bilancio raccontando anche come ha dovuto modellare il suo fisico in base al personaggio.
Conferma che nel suo 2024 ci sarà anche il primo ciak della serie “Sandokan” rimandata da tempo ma che pare proprio che in questo nuovo anno vedrà la luce.
Ma non sarà facile entrare nei panni del personaggio nato dalla penna di Emilio Salgari. Sono previste molto scene d’azione, viaggi ma soprattutto Can dovrà ancora perdere peso e questo metterà a dura prova il suo fisico. Ma lui dopo un piccola pausa (ha chiuso qualche giorno fa le riprese di Viola come il mare 2) è pronto a rimettersi al lavoro.
Una dieta sana ed un allenamento mirato sicuramente concederanno a Can Yaman di raggiungere il peso richiesto per Sandokan. Sicuramente non sarà un personaggio facile ed il confronto con Kabir Bedi sarà inevitabile anche se sono molto diversi come la sceneggiatura che avrà una chiave più contemporanea rispetto a quello degli anni ’70. Si era parlato di rendere più certale il personaggio di Marianna e dare nuove sfumature al pirata di Salgari. Insomma un nuovissimo Sandokan che ha un volto ma non si conosce ancora quello di Lady Marianna che aveva aperto il toto nomi appena Can arrivo in Italia per annunciare proprio questa serie tv che avrebbe girato con la Lux Vide.
Al momento sembra che la Lux Vide stia puntando molto su Maria Chiara Giannetta ma non è detto che spetti a lei il ruolo di Marianna.
Mentre era stato dato per certo che il ruolo di Yanez sarà affidato Luca Argentero.