Sanremo 2024, Geolier vince la serata delle cover ma “compromette” quella del Festival stasera




Una vittoria accolta tra i fischi del teatro Ariston quella del rapper napoletano Geolier. Lui che arrivato sul palco con i cantanti iconici della sua città ha trionfato alla gara cover di Sanremo 2024 sulla favorita Angelina Mango.

Sembra che Geolier ha ricevuto una valanga di voti al televoto e questo ha fatto si che portasse a casa la vittoria nella serata Cover di Sanremo 2024. I fischi non erano per il cantante ma per la mancata vittoria di qualcun altro. Molti volevano Angelina Mango per l’intenso omaggio al padre altri Annalisa che sicuramente è una macchina da guerra sul palco nessuna sbavatura, intonazione perfetta e padronanza della scena. 

Il malumore era già iniziato nel vederle al secondo e terzo posto. Ma poi la vittoria di Geolier, forse uno di quelli che è piaciuto meno al teatro Ariston, ha scatenato i fischi in sala. Lasciando spaesato lo stesso Amadues che con l’aiuto di Lorella Cuccarini ha ripreso in mano la situazione.  

A valle di quella che oggi sui social viene definita da molti “un’ingiustizia” creando molto malumore potrebbe far si che questa sera Geolier non veda neppure il podio proprio perchè molti chiedono alle giurie di unirsi verso un nome per contrastare il televoto “sbilanciato”. “Una valanga di voti di Napoli” si legge oggi. E questo potrebbe far si che stasera che chi non ha votato si fiondi a farlo e molti si organizzino per mettere una toppa su questa non gradita vittoria. Speriamo solo che Geolier non venga “bisfrattato” per una vittoria voluta da chi ha votato. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!