Amici di Maria De Filippi serale: i tre giudici del 2024 e le squadre ufficiali




Si parte il 23 marzo 2024 in prima serata su Canale 5 con la fase serale di Amici di Maria De Filippi: tre squadre si sfideranno capitanate da un professore di canto ed uno di ballo. Le puntate dovrebbero essere 9.

Ma da chi verranno giudicati in attesa del televoto che decreterà il vincitore di Amici 23?

Sono stati svelati i tre giudici di Amici di Maria De Filippi Serale 2024: Cristiano Malgioglio , Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. 

Lo rivela il sito di Davide Maggio. 

Quindi squadra che vince non si cambia. Si torna alla giuria della passata edizione con l’istrionico Malgioglio che non ha peli sulla lingua. Il ballerino e coreografo internazionale Giuseppe Giofrè che deve i suoi natali ad Amici, talent che ha anche vinto nella categoria ballo nell’undicesima edizione.

E torna Michele Bravi che, invece, i suoi natali li deve ad X Factor. Talent vinto dal cantante nella settima edizione. 

Cristiano Malgioglio ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa si era lasciato sfuggire:  “Sono molto contento e voglio ringraziare ancora una volta Maria de Filippi che mi vuole ancora una volta ad Amici. E quindi spero di portare fortuna a qualcun altro”. Confermando e spoilerando che sarebbe tornato a vestire i panni di giudice ad Amici. 

 

AI TRE GIUDICI il compito decidere chi vince nelle varie sfide di canto e ballo dalle quali scaturiranno gli eliminati di puntata. 

Le tre squadre del Serale di Amici 23.

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano: Petit, Holden, Dustin e Marisol

Emanuel Lo e Lorella Cuccarini: Mida, Sarah, Nicholas, Lucia, Kumo e Sofia.

Anna Pettinelli e Raimondo Todaro: Giovanni, Ayle, Gaia, Martina e Lil Jolie.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!