Lux Vide annuncia le riprese di Sandokan con Can Yaman in Calabria




E’ ufficiale Sandokan si farà e la Lux Vide ha annunciato l’inizio delle riprese. Can Yaman si sta preparando per questo ruolo da molto ed ora è pronto a vestire i panni di Sandokan.

IL COMUNICATO UFFICIALE DIFFUSO DALLA LUX VIDE:

Avete aspettato a lungo, ma finalmente possiamo annunciarvi che a fine aprile iniziano le riprese di Sandokan!

CanYaman sarà il protagonista della serie evento internazionale, prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, adattamento della storica saga scritta da Emilio Salgari.

La suggestiva Calabria – grazie al sostegno della Film Commission e della Regione Calabria – ospiterà una parte importante delle riprese, in particolare nell’area industriale di Lamezia Terme, dove è iniziata la costruzione della colonia inglese di Labuan.

Luca Bernabei, CEO di Lux Vide, ha dichiarato: “Sandokan è un progetto di grande intrattenimento che farà sognare gli spettatori conducendoli in mondi lontani e incontaminati, raccogliendo tutta la famiglia davanti alla tv”.

📣Maria Pia Ammirati, direttore di Rai Fiction, dichiara: “Torna Sandokan! La gioia dell’annuncio dell’inizio delle riprese si unisce a quella per il ritorno di un titolo straordinario della storia della Rai in una versione totalmente rinnovata. Un grande evento che illuminerà la prossima stagione del servizio pubblico”.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!