Can Yaman sul set di Sandokan: scioglilingua in inglese con Denise McNee – VIDEO




Can Yaman nella serie tv Sandokan tornerà a recitare in inglese dopo l’esperienza nella dizi “El Turco”. Infatti Can Yaman si è messo spesso alla prova in questi anni in Italia recitando in italiano per “Viola come il mare” ed in inglese per “El Turco”.

Giunto in Italia proprio per Sandokan, dopo il successo delle dizi turche trasmesse su Canale 5, Can Yaman firma un contratto con la Lux Vide. Si trasferisce da Istanbul a Roma dove però il progetto Sandokan tarda a vedere la luce. Nel frattempo finisce nel vortice del gossip per la relazione con Diletta Leotta il tutto finisce in pochi mesi ed un grande clamore mediatico che offusca l’obbiettivo principale del suo arrivo in Italia. 

Can Yaman, dopo varie apparizioni televisive, premi ed una pubblicità firmata Ferzan Özpetek, torna sul set per “Viola come il mare” accanto a Francesca Chillemi. E’ la sua prima produzione italiana con un ruolo da co-protagonista e, soprattutto, per la prima volta recita in italiano: una lingua che aveva studiato al liceo ma che deve affinare. La recitazione nella nostra lingua è tutt’altro che semplice: dizione, congiuntivi, intensità e pause. E cerca in ogni modo di entrare nella “musicalità” della nostra lingua e in qualche modo cancellare il suo accento turco. 

Per lui oggi arriva una nuova sfida: Sandokan in inglese lingua che aveva affinato durante un programma di scambio che gli ha permesso di frequentare l’Ohio University (USA). Ma che ha messo alla prova sul set con “El Turco” con un cast internazionale: serie che a breve arriverà in streaming su una nota piattaforma. 

Oggi, Can Yaman, è arrivato sul set per il primo ciak di Sandokan negli studi di Formello della Lux Vide presso il Teatro 7 con i suoi manager, Ilker Bilgi e Cüneyt Sayil , che sono arrivati dalla Turchia per seguirlo in questo nuovo progetto.

Can ha mostrato sul suo profilo Instagram ufficiale un video nel quale ,seguito da Denise McNee (attrice sceneggiatrice anche professoressa di inglese nel reality di Raidue “Il Collegio”), si scalda con uno scioglilingua. Denise McNee vive da moltissimi anni a Roma ma ha recitato anche in produzioni internazionali della Lux Vide come “I Medici” e “Diavoli” ma anche “The Swarm“. 

Direi che la preparazione in in lingua inglese è molto buona anche l’accento è molto più pulito sembra che sia prontissimo anche a valle dell’esperienza in El Turco. Sicuramente fisicamente si prepara da anni con maggiore intensità in questi mesi da quando il progetto Sandokan si è concretizzato e l’arrivo sul set è stato imminente. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Questo articolo è stato scritto da Elisa Binzeschi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!