Antonella Clerici schietta come sempre si toglie diversi sassolini nell’intervista di questa sera a Belve. In un caleidoscopio di domande dalla tv alla vita privata ci ha regalato tanto materiale “succulento” che possiamo vivere di “rendita” per un bel po!
Dal rifiuto di Ligabue a Sanremo condotto da Antonella Clerici perchè “sa troppo di sugo” all’indelicatezza di Barbara d’Urso che ha infranto un codice non scritto tra colleghe per gli ascolti parlando non solo del tradimento del compagno, Eddie, ma regalando al pubblico la promessa di un’intervista esclusiva con l’amante.
Insomma stasera Antonella non si è risparmiata lasciando quasi stupita la stessa Francesca Fagnani.
Antonella parla liberamente di ogni argomento senza mai essere in difficoltà anche parlando di intimità. Sicuramente le parole più belle le ha riservate alla figlia che sta cercando di crescere indipendente e capace di essere sicura di se stessa in modo da affrontare le avversità con i giusti strumenti emotivi.
E alla domanda chi avesse “rifiutato perchè sapeva troppo di sugo” lei risponde direttamente: “Ligabue“. La conduttrice è pronta a scusarsi con Ligabue se la sua fonte non avesse riferito al verità ma in caso contrario si aspetta le scuse del cantante. Domani telefonata in diretta a “E’ sempre mezzogiorno?”
E su Barbara d’Urso? “Era il 2011 venivo da un momento di grande successo avevo appena fatto il mio Sanremo avevo mia figlia di 2 anni e ci fu il tradimento del mio ex compagno e Chi pubblicò le foto in copertina con questa donna in atteggiamenti affettuosi. Devo dire che nessuno ne parlò… come si fa in genere con una signora della tv non sono proprio una parvenu. Lei invece aprì Pomeriggio 5 non solo facendo vedere la copertina ma disse che ‘abbiamo in esclusiva l’amante di Eddie domani in onda’ …“.
Spiega che poi riuscirono a bloccare l’intervista e continua “io ad una mia collega non l’avrei mai fatto lo scoop a tutti i costi non mi piace”. Continua dicendo che comunque è una brava conduttrice con uno stile diverso dal suo ma questa cosa le provocò una grande sofferenza.