Fiction Mediaset, la pagina ufficiale delle serie trasmesse su Mediaset, ci mostra in un video inedito del backstege di Viola come il Mare.
Francesca Chillemi indossa un sensuale costume nero intero mentre si trova sulla spiaggia di Mondello, tra il Monte Pellegrino e Capo Gallo a Palermo.
Sarà il luogo di riflessione ma anche di incontri anche nella seconda stagione di Viola come il mare della protagonista Francesca Chillemi.
Abbiamo già visto sulle prime tre puntate di Viola come il mare, disponibile su Mediaset Infinity, un cambio look dei protagonisti. Can Yaman ha un look casual chic con un codino acconciato in modo super elegante mentre Francesca Indossa spesso dei completa giacca pantalone. Sicuramente vanno a rendere più iconici Viola e Francesco che hanno caratteristiche più definite.
Anche Can abbandona un po’ i passati look con una acconciatura quasi onnipresente. Non è più il codino di Can Divit di DayDreamer ma quello di Francesco Demir.
Anche il suo personaggio ha un’evoluzione diventando un protagonista accanto a Viola. Le loro vite si intrecciano e diventano uno la spalla dell’altro e si forma in rapporto più profondo.