Ci sarà la terza stagione di Viola come il mare, la cui seconda stagione andrà in onda questa sera su Canale 5?
La fortunata serie con Can Yaman e Francesca Chillemi avrà la sua terza stagione? Il racconto apre la strada a nuove stagione e si presta molto bene dato che il personaggio di Francesco Demir (Can Yaman) sta aprendo le porte al suo passato e sembra che questa seconda stagione sia proprio lui il protagonista. Al contrario della prima stagione importata su Viola (Francesca Chillemi) ed il suo passato misterioso compresa la rara malattia genetica. Quindi una terza stagione potrebbe dare maggiore spazio al presente dei protagonisti e alla loro relazione.
Can Yaman ne è quasi certo data la dichiarazione a Verissimo in cui parlava di “fare un figlio per la terza stagione di Viola” per condividere con Francesca l’onore di genitore. Chissà proprio il figlio che Can Yaman vorrebbe nella vita reale da una bella donna italiana nella serie potrebbe concretizzarsi.
Francesca spera in terza stagione anche se non si sbottona. Al momento nulla di ufficiale anche se tutti ne parlano anche perchè se sul web la serie è stata un successo bisogna vedere sul piccolo schermo si avrà la stessa approvazione.
Soprattutto il finale non sarà chiuso dato che i protagonisti sembrano propensi ad una terza stagione.
Intanto molti parlano del rapporto tra Francesca e Can, perchè il gossip viaggia sempre dove la realtà finisce, ma Francesca ha ribadito il “rapporto lavorativo” e toglie ogni equivoco. Anche perchè ha un compagno ed una figlia e si dice felice della sua condizione sentimentale. Can invece è single anche se i flirt che gli vengono attribuiti ogni volta vengono smentiti dall’attore che però cerca “una donna bella come Francesca”. Magari tra un ciak ed un altro la troverà!